MILANO – L’Atalanta è un rullo compressore che non si ferma più: batte il Genoa e scavalca momentaneamente l’Inter al terzo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Succede tutto nella ripresa, con Barrow e Castagne che nel giro di pochi minuti portano il risultato sul 2-0. Nel finale Pandev accorcia le distanze ridando speranze al Grifone, ma nonostante l’assedio degli ultimi minuti i rossoblu non riescono a trovare il pareggio. La Dea, con questo 2-1, guadagna altri tre punti pesantissimi nella corsa alla Champions League, sale a quota sessantacinque e ora vede il traguardo davvero vicino. La squadra di Prandelli, invece, resta invischiata nella lotta per non retrocedere e si troverebbe in guai seri se domani l’Empoli riuscisse a vincere contro la Samp.
CORSA CHAMPIONS – Alla luce di questo risultato, per il Milan diventa ancor più importante la sfida di stasera con la Fiorentina: i rossoneri sono costretti a fare bottino pieno, altrimenti vedranno svanire l’obiettivo quarto posto. Tuttavia, considerando la marcia impressionante dell’Atalanta, vincere tutte e tre le gare rimanenti potrebbe anche non bastare e la sensazione è che attualmente sia più “semplice” recuperare punti all’Inter piuttosto che ai bergamaschi.
Intanto, Milan, anche con la Champions Leonardo farà fuori 4 big: le ultime > CLICCA QUI