Milan, salgono le quotazioni di Tare per il dopo Leonardo

Milan, salgono le quotazioni di Tare per il dopo Leonardo

Piace il ds della Lazio

MILANO – Ormai è chiaro: nel corso dell’estate verrà attuata una vera e propria rivoluzione in casa Milan, dalla dirigenza ai calciatori, passando per l’allenatore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Gattuso infatti resta in bilico e la rosa cambierà radicalmente volto fra partenze e acquisti. Inoltre, Elliott ha messo sotto esame anche i dirigenti, in primis Leonardo. Il brasiliano potrebbe pagare qualche mossa di mercato sbagliata, ma soprattutto la gestione discutibile dei rapporti non idilliaci con il tecnico. Anche con Gazidis sembra esserci qualche divergenza e non è affatto escluso che Leonardo faccia le valigie. Attualmente, il profilo maggiormente gradito per la successione è Luis Campos, direttore sportivo del Lille. Tuttavia, secondo quel che riferisce calciomercato.com, Elliott starebbe pensando anche a Igli Tare, il cui lavoro alla Lazio in questi anni non è passato inosservato.

Intanto, ecco i primi due colpi del Milan: arrivano due gioielli italiani! > CLICCA QUI

x