Milan, ora bisogna blindare Donnarumma

Milan, ora bisogna blindare Donnarumma

Sul portiere rossonero c'è il Psg

MILANO – Gigio Donnarumma è stato grande protagonista nella gara vinta dal Milan contro il Frosinone, parando un rigore a Ciano sullo 0-0.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Da quel momento la squadra rossonera si è svegliata, andandosi a prendere la vittoria. Una parata che, come ha detto Gattuso in conferenza, è l’emblema della stagione del Milan. Una stagione fatta di alti e bassi, in cui i meneghini hanno avuto spesso bisogno di un episodio sfavorevole per scuotersi, compreso il match di oggi. Ora, però, bisogna blindare Gigio. Su di lui è fortissimo l’interesse del Paris Saint-Germain, pronto ad offrire cinquanta milioni. In caso di cessione il Milan metterebbe a bilancio una plusvalenza clamorosa, ma per costruire un futuro vincente occorre ripartire dai giocatori migliori della rosa. E Gigio Donnarumma, senza dubbio, è tra questi.

x