Milan, individuato il sostituto di Bakayoko

Milan, individuato il sostituto di Bakayoko

Notizie Milan - La dirigenza rossonera al completo
Ecco di chi si tratta

MILANO – Il riscatto di Tiémoué Bakayoko è sempre più lontano e ora è molto concreta l’ipotesi che il francese torni al Chelsea a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il Milan, dal canto suo, si sta già guardando intorno per cercare un sostituto. Stando a quel che riferisce Don Balon, la società meneghina avrebbe puntato gli occhi su Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano in forza al River Plate. Indubbiamente meno forte fisicamente ma molto più tecnico di Bakayoko, Quintero ha già giocato in Italia con la maglia del Pescara e, circa due anni fa, il Bologna aveva provato a riportarlo in Serie A.

CLAUSOLA – Il classe 1993 potrebbe essere l’acquisto giusto per conferire qualità al centrocampo rossonero. Attualmente è infortunato e tornerà a disposizione a metà settembre, in seguito ad un duro infortunio rimediato al ginocchio. Il giocatore è sotto contratto con il River fino al 2022 ma il Milan, per accaparrarselo, starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria di ventisette milioni di euro.

Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI

x