Milan, continua il toto-allenatore: le ultime sul dopo Gattuso

Milan, continua il toto-allenatore: le ultime sul dopo Gattuso

Gattuso
Tutti i nomi

MILANO – Continua il toto-allenatore in casa Milan, con il club rossonero alla ricerca del sostituto di Gennaro Gattuso. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ringhio, anche in caso di qualificazione in Champions League, non verrà confermato ed è già con le valigie pronte. Per lui ci sono richieste soprattutto in Premier League. Il Milan, dal canto suo, sta monitorando diversi profili, alcuni dei quali già tramontati. Stando infatti a quel che riferisce il giornalista Enzo Bucchioni, sia Conte che Sarri – entrambi molto apprezzati da Leonardo – non siederanno sulla panchina rossonera. Arrivare a Conte è complicato soprattutto per i problemi finanziari legati all’Uefa, oltre che per l’assetto societario ancora da definire in vista della prossima stagione. Sarri, invece, in caso di qualificazione in Champions col Chelsea resterà a Londra.

I CANDIDATI – Ecco allora che l’obiettivo numero uno del Milan diventa Gian Piero Gasperini che, in caso di mancato quarto posto con l’Atalanta, potrebbe lasciare Bergamo. Resta viva la pista Di Francesco, anche se non è una prima scelta per la dirigenza. Occhio anche all’ipotesi Jardim, già accostato al club meneghino in passato. Quasi impossibile, invece, arrivare al sogno Mauricio Pochettino.

Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI

x