MILANO – Il Milan è in un momento di enorme difficoltà e tutto il lavoro svolto per tornare in Champions League rischia di essere vanificato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99
I rossoneri, avendo perso il quarto posto, non sono più padroni del loro destino, ma sono ancora in piena lotta per rientrare in Europa dalla porta principale. Per riuscirci, però, occorrono quattro vittorie nelle ultime quattro gare di campionato e per ottenere il bottino pieno, la squadra ha bisogno dell’aiuto del proprio pubblico. Aiuto che arriverà lunedì sera, nel delicatissimo match con il Bologna. Stando infatti a quel che riporta MilanNews, contro i felsinei sono attesi a San Siro circa cinquantamila spettatori a sostenere i ragazzi di Gattuso. Insomma, il Milan si gioca il tutto per tutto in questo finale di stagione, e può farlo con i propri tifosi accanto.
Intanto, Milan, addio Leonardo? Campos si presenta così! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]