MILANO – Nell’ultima partita di campionato, vinta contro il Bologna, Ignazio Abate è stato in assoluto uno dei migliori in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Non solo, ma in ogni circostanza in cui è stato chiamato in causa nel corso della stagione, il terzino classe ’86 ha sempre dato un ottimo contributo alla squadra. Ignazio non si risparmia mai, dà tutto in campo e ama la maglia del Milan come pochi altri. Tuttavia questo non basterà, molto probabilmente, a fargli guadagnare il rinnovo. A giugno infatti scadrà il suo contratto e non è stato ancora trovato un accordo col club per prolungarlo. Accordo che verosimilmente non arriverà. Così come per Cristian Zapata, anche lui in scadenza. Il colombiano, autore di una stagione molto positiva, saluterà il Milan a fine campionato per accasarsi altrove. Insieme ad Abate e Zapata, lasceranno la squadra rossonera a parametro zero anche Montolivo, Bertolacci e José Mauri. Prima, però, c’è un quarto posto da conquistare e per riuscirci servirà l’aiuto di ogni singolo elemento della rosa.
INTANTO, NOVITA’ SUL NUOVO ALLENATORE ROSSONERO! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]