MILANO – Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Zlatan Ibrahimovic attraverso TMW: “Un giocatore come lui può migliorare non solo tecnicamente una squadra, ma anche la mentalità del gruppo. Finora, chi ha fatto i passi più concreti è il Bologna. Anche se la novità più importante è stato un primo vero approccio fra il Milan e Raiola, per parlare sia di Donnarumma sia di Ibrahimovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo svedese non può che essere lusingato dagli interessi e se il Bologna si è mosso per primo non significa che andrà lì, anzi. La strada è lunga, la concorrenza è forte: è una partita ancora tutta da giocare”.
