MILANO – Il Corriere di Bologna, in vista della partita fra il Milan e la squadra rossoblu, ha intervistato il doppio ex Tomas Locatelli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
L’ex centrocampista si è espresso sui due allenatori e sul momento del Milan, in ritiro punitivo fino a lunedì, giorno della sfida.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Chi è più tosto tra Mihajlovic e Gattuso? In campo era una bella lotta, ma con Sinisa era impossibile non litigare: ne abbiamo anche riso insieme quando ci siamo rivisti. Entrambi adesso allenano in Serie A, quindi hanno talento e capacità di entrare nella testa dei calciatori. A certi livelli bisogna saper gestire più che allenare. Vittoria del Bologna come nel 2005? Sembrava impossibile vincere in casa del Milan, invece ci riuscimmo proprio con un mio gol. Potrebbe essere il momento giusto per farcela di nuovo. Inoltre, il ritiro punitivo dei rossoneri potrebbe non essere positivo, soprattutto a fine campionato”.
Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI