MILANO – Mentre André Silva ha buone chances di rimanere nell’organico rossonero, il futuro di Patrick Cutrone resta tutto da definire. Il giovane centravanti vuole un posto da titolare che, attualmente, il Milan sembra non potergli garantire. La partenza del classe ’98 è quindi un’ipotesi concreta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al suo posto potrebbe arrivare Gaetan Laborde, centravanti di venticinque anni in forza al Montpellier. L’agente Fifa Francesco Miniero, intermediario di mercato, ne ha parlato ai microfoni di MilanNews.
LE SUE PAROLE – “Laborde ha le qualità per giocare nel 4-3-1-2 di mister Giampaolo e potrebbe fare una bella coppia con Piatek. La base per il cartellino è di 15 milioni, ma dipenderà molto anche dagli interessamenti concreti da parte delle società che hanno chiesto informazioni su di lui. Il club lo ha preso per circa 5 milioni e potrebbe fare una grossa plusvalenza: non credo quindi che farà muro”.
CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]