MILANO – Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta contro il Frosinone.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
LE SUE DICHIARAZIONI – “In questo momento siamo in Champions, ringraziamo Donnarumma per il rigore parato, determinante per la vittoria di oggi. Da quel momento ci siamo sbloccati, ora speriamo che la Juve batta l’Atalanta. Nel corso della stagione, a volte, ci è mancata la stoccata finale. Siamo forse mancati nel momento cruciale. Le responsabilità ci sono per aver fatto dei brutti passi falsi, ma questa squadra ha fatto complessivamente bene. Siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia, siamo ancora in corsa per la Champions League. L’unica pecca è l’eliminazione ai gironi di Europa League. Futuro? Spero di continuare a fare qui il mio lavoro, penso di essere bravino e di avere molte cose da migliorare, ma lavoro per questo”.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI