MILANO – Nel post-partita di Milan-Frosinone, i microfoni del canale televisivo rossonero hanno intervistato mister Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL MATCH – “La partita di oggi rispecchia il nostro percorso in questi dieci mesi, fatto di alti e bassi. Abbiamo avuto bisogno di un rigore contro per svegliarci. Dalla parata di Gigio abbiamo cambiato registro e siamo andati a vincere. Questa squadra ha fatto tanti punti, c’è rammarico per aver attraversato un periodo negativo, ma ci sta perché questa è una squadra molto giovane. Abbiamo fatto cose buone che non vanno trascurate. Il Frosinone è venuto qui a giocarsi la partita, questa è la giusta mentalità. Negli ultimi anni ho visto cose strane, invece è giusto giocarsi fino in fondo ogni gara”.
SU JUVE-ATALANTA – “Vedrò la partita, sperando che i bianconeri vincano. Arrivare quarti sarebbe un sogno, ma le valutazioni della stagione non possono esser fatte solo in base a queste ultime partite”.
SU ABATE – “Sono stato fortunato ad allenarlo, è un grande professionista e un grande uomo. Mi ha dato tanto, dimostrandomi che nel calcio si può sempre migliorare, non a caso ha trasformato i fischi in applausi con le ottime prestazioni di questa stagione”.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI