MILANO – Hakan Calhanoglu, nonostante il problemino fisico accusato nel match di ieri sera, sarà a disposizione per la trasferta di Firenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gattuso potrà dunque contare sull’aiuto del turco che, nelle ultime tre gare di campionato, cercherà di dare il suo contributo nella volata per la Champions League. Contributo che, nell’arco di tutta la stagione, non è di certo stato esaltante, anzi. Con soli due gol all’attivo – uno in Europa League e uno in Serie A – il numero dieci ha ampiamente deluso le aspettative del club e dei tifosi. Motivo per cui in estate potrebbe essere ceduto qualora arrivasse un’offerta importante. In Premier League, da diverso tempo, ci sono West Ham e Leicester sulle tracce di Hakan e stando a quel che riferiscono in Turchia, il Milan avrebbe già fissato il prezzo: trenta milioni di euro.
Intanto, la stella aspetta la chiamata del Milan: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”556″]