Dudek: "Tifosi milanisti, perdonatemi..."

Dudek: “Tifosi milanisti, perdonatemi…”

Parla l'ex portiere del Liverpool

MILANO – Questa sera, al Wanda Metropolitano di Madrid, andrà in scena la finalissima di Champions League fra Liverpool e Tottenham. Ad assistere al match ci sarà anche Jerzy Dudek, ex portiere dei Reds e incubo dei tifosi del Milan in seguito alla notte stregata di 14 anni fa ad Istanbul.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il polacco, intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, ha voluto anche mandare un messaggio ai tifosi milanisti.

SULLA FINALE DI ISTANBUL – “Tifosi rossoneri, perdonatemi per tutto. Quella è stata una pazza notte, che dimostra il carattere del Liverpool, come accaduto un mese fa contro il Barcellona. Ora ho anche molti tifosi dell’Inter…”.

SU QUESTA SERA – “I Reds ce la possono fare, è la loro notte. Dopo 14 anni è arrivato il momento giusto per questa generazione di giocatori del Liverpool e per Klopp. Penso che lo meriti, è l’uomo giusto nel posto giusto, ma ora deve solo far felici i tifosi del Liverpool. Chi può essere l’uomo decisivo della serata? Dico Salah”.

CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x