Di Francesco, niente Milan: futuro in Spagna per l'ex romanista

Di Francesco, niente Milan: futuro in Spagna per l’ex romanista

NOTIZIE MILAN - Perché piace Di Francesco
Per DiFra è pronta una panchina spagnola

MILANO – Tra gli allenatori accostati con insistenza alla panchina del Milan per la prossima stagione, c’è anche Eusebio Di Francesco. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tuttavia, per il club rossonero l’ex romanista non rappresenta la prima scelta. Attualmente, i nomi più caldi in casa Milan per il dopo Gattuso sono quelli di Gasperini – nonostante le smentite di Percassi -, Jardim e Conte. Di Francesco, invece, è molto corteggiato in Spagna. Stando infatti a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, Monchi, direttore sportivo del Siviglia, vorrebbe portare Di Francesco in Andalusia, tanto da avergli già offerto un biennale. I due hanno già lavorato insieme alla Roma e, a breve, potrebbero riabbracciarsi a Siviglia.

[poll id=”556″]

x