Dalla Spagna: il Barça piomba su Piatek

Dalla Spagna: il Barça piomba su Piatek

Piatek durante le amichevoli estive non ha mai segnato
I blaugrana puntano gli occhi sul centravanti polacco

MILANO – Brutte notizie per il Milan: Krzysztof Piatek è finito nel mirino del Barcellona. Secondo i media spagnoli, in particolare “Sport”, la società blaugrana sarebbe alla ricerca di un grande centravanti per la prossima stagione e avrebbe segnato il nome del bomber polacco sulla propria lista della spesa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I ventidue gol messi a segno nella sua prima annata in Italia, con le maglie di Genoa e Milan, non sono passati inosservati e il Pistolero inizia inevitabilmente a far gola ai principali club europei. Tuttavia, Piatek ha un contratto con il Milan fino al 2023 e la società rossonera, qualora il Barcellona bussasse realmente alla sua porta, sarebbe pronta a chiedere cifre da capogiro. La forza economica del Barça è enorme, ma il Milan, nel proprio processo di rifondazione, non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi principali punti di riferimento.

Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan! > CLICCA QUI

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”557″]

x