MILANO – Andrea Conti, terzino destro rossonero, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset parlando del momento della squadra e delle sue condizioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL PERIODO NEGATIVO – “Sicuramente il derby ci ha tolto un po’ di convinzione, è sotto gli occhi di tutti, poi le sconfitte ti tolgono sicurezza. Penso sia questo il motivo, non un calo fisico. Tuttavia, la vittoria col Bologna ci ha restituito morale, stiamo bene e speriamo di tornare a giocare come due mesi fa”.
SULLE SUE CONDIZIONI – “Non sto bene come prima dell’infortunio, non sono in condizione, vorrei dare di più, ma so che ci vorrà del tempo. Devo trovare la continuità per tornare ai miei livelli, ma comunque cerco sempre di dare il massimo. Soffro perché so di non essere quello che si vede ultimamente, sapere di poter dare di più è la cosa che mi fa più male”.
SULLE VOCI ATTORNO A GATTUSO – “Non ci condizionano, anche perché ogni anno ce n’è una: l’anno scorso c’erano le voci sulla società. Sono cose che fanno parte del nostro mestiere, ma non ci toccano, noi ascoltiamo il mister e cerchiamo di seguirlo. A volte ci viene bene, altre meno, ma noi siamo tutti uniti e vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions League”.
Intanto, incontro fissato: colpaccio in arrivo per il Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]