Cerruti: "Giampaolo non adatto a una grande squadra. Società colpevole..."

Cerruti: “Giampaolo non adatto a una grande squadra. Società colpevole…”

A Giampaolo è sempre piaciuto il gioco di Schick
Il commento del giornalista

MILANO – Il giornalista Alberto Cerruti, molto vicino alle vicende rossonere, ha parlato su MilanNews di Marco Giampaolo e del disastroso inizio di campionato, con quattro sconfitte e due vittorie nelle prime sei partite.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “I fatti hanno purtroppo dimostrato che così come ci sono i giocatori di provincia, incapaci di compiere il salto di qualità nelle grandi squadre, ci sono anche gli allenatori di provincia, bravissimi soltanto dove non ci sono forti pressioni o aspettative, specialmente quando i primi a non essere da grande squadra sono i giocatori. Quest’ultimi fanno la differenza, a maggior ragione quando gli allenatori non hanno avuto un passato in una squadra di primissima fascia. Giampaolo ha le sue responsabilità, ma i principali colpevoli sono coloro che lo hanno scelto, dandogli una squadra giovane anziché di esperienza”.

x