[fncvideo id=89881 autoplay=false]
MILANO – Il Milan, in base a precisi criteri, inizierà l’annata in trasferta. E’ iniziata la diretta.
Per quanto riguarda gli orari delle partite, ci saranno i consueti due anticipi del sabato (ore 18:00 e ore 20:45); l’altro anticipo verrà disputato alle 12:30, poi le sei partite delle 15:00 e per finire il posticipo delle 20:45. Per quanto riguarda i turni infrasettimanali, questi sono stati fissati alla 5° giornata di andata (20 settembre), alla 10° giornata di andata (25 ottobre) e alla 14° giornata di ritorno (18 aprile 2018).
Carlo Tavecchio, prima dell’inizio dei sorteggi, ha detto: “Quattro posti Champions? Abbiamo ottenuto un grande risultato, partiamo con 4 squadre in Champions. Obiettivo raggiunto grazie a un discorso globale”.
Marco Fassone: “Alla sesta e settima due belle partite. Sul mercato: Jorge Mendes ha tanti giocatori nella sua scuderia, non parlo di nessuno per rispetto. I diretti interessati sanno tutto. Siete vicini a Kalinic? No. Non dobbiamo parlare di giocatori di altre squadre. Non voglio creare irritazioni o illusioni.”
Fassone aggiunge: “Su dieci arrivati, 4 dalla serie A. Un mix tra calciatori giovani e “anziani”. Io penso che non possiamo immaginarci uno sprint incredibile, ma abbiamo tanta voglia. Abbiamo il supporto dei tifosi e questo ci aiuterà a superare l’inizio che non sarà facile.”
1° Giornata.
Crotone-Milan.

2° Giornata.
Milan-Cagliari.

3° Giornata.
Lazio-Milan.

4° Giornata.
Milan-Udinese.

5° Giornata.
Milan-Spal.

6° Giornata.
Sampdoria-Milan.

7° Giornata.
Milan-Roma.

8° Giornata.
Inter-Milan.

9° Giornata.
Milan-Genoa.
10° Giornata.
Chievo Verona-Milan.

11° Giornata.
Milan-Juventus.

12° Giornata.
Sassuolo-Milan.

13° Giornata.
Napoli-Milan.

14° Giornata.
Milan-Torino.

15° Giornata.
Benevento-Milan.

16° Giornata.
Milan-Bologna.

17° Giornata.
Hellas Verona-Milan.

18° Giornata.
Milan-Atalanta.

19° Giornata.
Fiorentina-Milan.

