MILANO – I microfoni di Milan Tv, a tre giorni dalla delicatissima sfida col Torino, hanno intervistato il difensore rossonero Mattia Caldara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
SUL TORINO – “Sarà una gara tosta, a Milano hanno fatto molto bene. Dobbiamo stare molto attenti a concedere poco e non commettere errori. Belotti? E’ forte ma non c’è solo lui, anche Iago Falque è molto bravo e ci sono altri giocatori interessanti. Il Gallo è un ottimo attaccante che ha fatto già 15 gol, quindi bisogna temerlo e cercare di contrastarlo nel migliore dei modi”.
SU GATTUSO – “Il mister mi ha dato molto, anche se purtroppo sono stato infortunato a lungo. Mi è stato utile anche guardare le partite da fuori. Spero di dare il mio contributo alla squadra in queste ultime gare”.
SULLA DIFESA A TRE – “Sicuramente è un vantaggio per me giocare in una difesa a tre, ma ho imparato a giocare anche a quattro, quindi per me ormai è la stessa cosa. Credo comunque che la difesa a tre sia una soluzione adottabile nelle prossime partite”.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI