MILANO – Marcos Cafù, ex terzino destro brasiliano del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente da Madrid, dove domani assisterà alla finale di Champions League fra Liverpool e Tottenham, in programma al Wanda Metropolitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA FINALE – “Sarà una partita molto bella da vedere, con due squadre che hanno fatto una grande stagione, meritando entrambe la finale. Quello che hanno fatto Tottenham e Liverpool è stato bellissimo e impressionante: hanno lo stesso stile, non mollano mai, sarà una partita sicuramente emozionante. Tiferò Liverpool, sono appassionato dei Reds, mi piace come giocano”.
SU GATTUSO – “Non è mai giusto quando si manda via un allenatore come Rino che ha fatto belle cose con la squadra che aveva a disposizione. Stava facendo un gran lavoro, anche se non ha raggiunto la Champions League. L’allenatore deve restare per minimo un paio di anni, altrimenti non riesce a far capire alla squadra il lavoro da fare. Speriamo che resti almeno Maldini”.
SU LEONARDO – “Ha avuto una seconda esperienza nel Milan, sapeva che sarebbe stata difficile, ma lui è un professionista eccezionale: spero trovi subito lavoro da un’altra parte”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]