MILANO – Lucas Biglia ha deciso: vuole restare al Milan. Il centrocampista argentino, come riferisce calciomercato.com, ha respinto le richieste di mercato provenienti dall’estero perché intende proseguire la sua esperienza in Serie A con il Diavolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ora, però, la palla passa alla società. Il Milan infatti già da tempo sta pensando di inserire Biglia nella lista dei cedibili, per monetizzare e, soprattutto, risparmiare sull’ingaggio. Attualmente il Principito guadagna circa 3,5 milioni stagionali, ritenuti eccessivi da Gazidis, specialmente per un giocatore che ha già superato i 30 anni. Ecco perché il Milan, per assecondare la voglia di rimanere da parte di Biglia, potrebbe proporgli un rinnovo contrattuale a cifre decisamente più basse di quelle attuali. Nella prossima settimana potrebbe esserci un incontro con l’agente dell’argentino.
CLICCA QUI >Giampaolo ribalta tutto: ecco la nuova formazione del Milan
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]