Abate, domani l'ultima a San Siro dopo 10 anni

Abate, domani l’ultima a San Siro dopo 10 anni

Domani, contro il Frosinone, Abate disputerà l'ultimo match in maglia rossonera in un Meazza che si preannuncia gremito

MILANO – Dopo dieci anni, sta per giungere al capolinea la storia d’amore fra il Milan e Ignazio Abate. Domani, per il terzino, sarà l’ultima apparizione rossonera a San Siro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il club e il giocatore non hanno trovato l’accordo per prolungare l’attuale contratto in scadenza a giugno, di conseguenza Ignazio farà le valigie al termine del campionato. Un giocatore che non si è mai risparmiato, dando tutto in ogni partita, dimostrando un attaccamento a questi colori e una dedizione sempre più difficili da trovare. Un ragazzo che merita di esser considerato una bandiera di questo Milan, per passione, serietà e professionalità. Nel corso di quest’anno ha dimostrato di essere ancora un difensore ampiamente affidabile, e probabilmente avrebbe meritato il rinnovo. Ora però conta solo il campo, e come al solito Ignazio farà di tutto per aiutare il Milan a centrare il proprio obiettivo.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x