[fncvideo id=”34873″]
MILANO – Il Mario Balotelli visto sotto la gestione Brocchi sembra rinato. Certamente non è lo stesso che ha guidato l’Italia in finale agli Europei o quello protagonista nella rimonta per il terzo posto sotto la guida Allegri, ma qualcosa è cambiato. Che sia stato proprio il nuovo allenatore, o più semplicemente una voglia di rivincita del calciatore non ci è dato saperlo e ora gli rimangono 4 partite per riuscire ad essere confermato per il prossimo anno.
ANCORA IN PRESTITO – La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla delle possibilità di Mario e della voglia di ottenere la riconferma. Anche la società rossonera vorrebbe poter puntare ancora su di lui visto che in estate i cambiamenti saranno molti (soprattutto in difesa e in attacco). Tutto dipenderà dalle prossime partite, ormai solamente 4.
L’INCONTRO – Sempre secondo la rosea nelle prossime settimane i dirigenti di Milan e Liverpool si incontreranno per discutere la possibilità di avere Supermario in prestito per un altro anno. Klopp ha già espresso a più riprese di non volere l’attaccante e il Liverpool in generale non vede l’ora di sbarazzarsi di un ingaggio pesante.
CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA ITALIANA
CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA ESTERA
Ilmilanista.it