MILANO – Le voci di mercato riguardanti Carlos Bacca hanno preoccupato e non poco l’ambiente Milan. L’interesse del Bayern Monaco è forte e se dovesse arrivare un offerta importante allora la società rossonera non potrebbe far altro che vendere il colombiano.
SERGIO BARILA – Il procuratore dell’attaccante rossonero è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per parlare del futuro del suo assistito: “Bacca ha un contratto con il Milan. Se arrivassero delle offerte importanti? Non è il momento di parlarne. Carlos è concentrato sul finale di stagione: vuole vincere la Coppa Italia e raggiungere l’Europa con il suo attuale club”.
RESTA? – Le dichiarazioni dell’agente di Carlos Bacca al momento possono tranquillizzare un po’ l’ambiente rossonero, ma è certo che l’ interesse dei grandi club è alto.
Ilmilanista.it
[fncvideo id=”28983″]