Ambiente Juve rovente, ecco le reazioni di Chiellini e sorella

 

Silvia Chiellini, infatti non ha accettato di buon grado il trasferimento alla squadra storicamente rivale, che quest’anno tenta in tutti i modi di tornare alle posizioni di un tempo, in vetta alle italiane. E’ per questo che su Facebook si è lasciata andare ad un commento poco felice nei confronti del difensore rossonero: “Tutti lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come una bandiera bianconera e poi… #vincesempreildiodenaro #senzaparole”.

Un post che incarna in linea di massima il pensiero dei tifosi bianconeri e che la sorella di Chiellini ha voluto esprimere apertamente, senza restrinzioni. Il fratello Giorgio invece ha preferito non commentare il trasferimento in rossonero del suo ormai storico compagno.

E così mentre la Juve perde una delle sue pedine fondamentali, rinforzando un avversario che ha tutte le intenzioni di dargli filo da torcere nella prossima stagione, Chiellini motiva compagni e tifosi su Twitter: “Tanta fatica. Tanta voglia. Finalmente di nuovo in campo. Avanti così!”.
 

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3