Il difensore rossonero ha parlato nel pre partita

MILANO - Mateo Musacchio ha parlato nel pre partita di Milan-Roma ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole: "Segnare giovedì è stata una bella emozione. Sono stato fortunato a segnare il mio primo gol con il Milan, ma la cosa più importante è stata la vittoria. Oggi è una gara contro una grandissima squadra, ma noi vogliamo e dobbiamo vincere. Abbiamo tanta voglia di giocare. Dzeko? Non c'è solo lui davanti, dovremo essere bravi tutti a contenere la loro manovra. Io farò del mio meglio per fermarlo".

ilmilanista.it

News Milan, Musacchio torna titolare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti