Ecco i calciatori scelti da Montella per la trasferta di Crotone

MILANO - Per la prima partita di campionato, contro il Crotone, Vincenzo Montella si affida a 20 dei suoi uomini. Fuori per motivi di mercato Paletta, Gomez e Niang. Non convocati i due infortunati Bonaventura e Romagnoli, anche se il tecnico campano in conferenza stampa, si è detto comunque fiducioso per riabbracciarli entrambi dopo la sosta.

Ecco i convocati:

Portieri: A.Donnarumma, G.Donnarumma, Storari.

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Musacchio, Rodriguez, Zapata.

Centrocampisti: Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo.

Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

M'Baye Niang

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti