Giampaolo:” Milan? Dovremo fare una grande gara andandoci a superare”

Giampaolo:” Milan? Dovremo fare una grande gara andandoci a superare”

Il techino blucerchiato ha chiarito la sua visione su la prossima partita di campionato.

di Redazione Il Milanista

MILANO- Il tecnico Della Sampdoria Giampaolo nella conferenza stampa della vigilia del match conto il Milan ha spiegato con quali motivazioni che ha caricato la squadra  e come ha preparato al meglio la sfida contro i rossoneri.

In prima battuta ha messo in chiaro le sue idee su chi scenderà in campo domani nel lunch match. “Farò giocare la formazione migliore per questa partita, chi doveva riposare ha riposato. Giocheranno gli undici che sul piano fisico e mentale saranno in grado di giocare un impegno importante contro una squadra forte”.

Sulle situazione e impressioni sul Milan che si troverà di fronte domani ha detto:”Ha un’impalcatura di gioco già definita, dovremo noi fare una grande gara probabilmente andando a superarci. E’ una squadra che ha il miglior possesso palla dopo il Napoli, dovremo essere bravi a interpretare la gara, dovremo andare oltre le nostre le possibilità”. Sulla difesa a tre ha aggiunto:”Gioca con la difesa a tre che io credo sia la migliore, mi aspetto un Milan come nelle ultime partite, con possesso palla. Poi se facciamo le cose per bene noi possiamo dire la nostra”.

Su la sconfitta del Milan nel match contro la lazio ha ribadito:”Abbiamo visto le loro partite. Ho chiaro cos’è il Milan, spesso usa il portiere per ribadire il possesso palla nella gara. I ragazzi penso abbiano capito che partita dobbiamo fare, poi c’è cuore, passione, entusiasmo e il nostro pubblico”.

Alle dichiarazione del presidente Ferrero ha risposto:”Ci sono anche delle verità in quello che ha detto il presidente. Ho 50 anni, sto bene alla Samp ma per un futuro ipotetico mi piacerebbe allenare l’Inter per poi fare una scuola calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy