Il terzino destro torna titolare nel Milan in occasione del debutto nel girone di Europa League
MILANO - Domani nel 3-5-2 che Montella sta disegnando per dare battaglia all'Austria Vienna, Ignazio Abate coprirà la fascia destra nel centrocampo a 5. A riferirlo è La Gazzetta Dello Sport questa mattina, sostituirà l'infortunato Andrea Conti. In campionato Calabria non ha dato le risposte che il tecnico campano si aspettava.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti