L'esterno rossonero non nasconde il rammarico

MILANO - Borini è stato tra i più positivi tra i rossoneri. Ecco il suo commento ai microfoni di 'Sky Sport 24': "Il calcio è anche questo, puoi dominare tutta la partita, poi con un tiro con una deviazione la palla va dentro. Non è stata come le altre sconfitte. Il nuovo ruolo? In queste settimane mi sono allenato molto per farlo. Ho la gamba per fare su e giù. Derby? Vale tre punti. Ha un sapore particolare, ma siamo ancora a ottobre".

ilmilanista.it

Fabio Borini, attaccante del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti