MILANO – Il Betis Siviglia si appresta a preparare la sfida di domani sera contro il Milan di Gattuso, la squadra vorrà confermare il buono fatto vedere nella gara di San Siro.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
C’è tanta attesa per un match che potrebbe rilanciare fortemente le ambizioni europee del club lusitano, club che dovrà fare a meno di tre giocatori in vista della sfida contro i rossoneri: l’ex Bayern Monaco e Manchester City Javi Garcia ed i canterani Loren Moròn e Francis Guerrero. Quiqué Setién dovrà dunque fare a meno di questi giocati, ma poco male, c’è tanta voglia di fare bene dalle parti del Benito Villamarín. Per quanto riguarda la probabile formazioni bisognerà attendere la rifinitura di oggi.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE