Arriva la sera della prima: ecco Crotone-Milan

L’esordio in campionato porta con se sempre entusiasmo, quest’anno però a differenza di altri, tutta la curiosità verso i rossoneri è giustifica

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan si presenta all’esordio in campionato con l’entusiasmo a mille. Le amichevoli di lusso e i preliminari hanno confermato che di lavoro se ne sta facendo, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga. Ci sono dei dubbi di formazione per Montella, soprattutto nel centrocampo che dovrebbe essere ancora a 3, confermando il 4-3-3: assente Bonaventura per infortunio, il tecnico campano dovrebbe sostituirlo con Hakan Calhanoglu, ancora alla ricerca di una sistemazione sul rettangolo di gioco. La difesa davanti a Donnarumma è formata da Conti terzino destro, Musacchio e Bonucci centrali e a sinistra Rodriguez. Davanti ancora spazio a Cutrone, che vincerà il ballottaggio con Andrè Silva che entrerà a partita in corso.

 

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu; Suso, Silva, Borini. Allenatore: Vincenzo Montella.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy