MILANO – Continua la preparazione di Gattuso e del suo staff per la sfida – prevista per domenica sera alle 20:30 – che il Milan avrà contro il Cagliari di Rolando Maran.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra rossonera si ritroverà questa mattina presso il centro sportivo di Milanello: alle ore 11:30 inizierà infatti l’allenamento che comprenderà – oltre ad una parte atletica – prove tecniche e tattiche per battere la squadra rossolbu. Lucas Biglia, convalescente dal lungo infortunio, si allenerà con la squadra a pieno regime e corre – finalmente – verso la convocazione.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI