Il laterale destro fa il punto sull'infortunio rimediato e sui tempi di recupero
MILANO - Andrea Conti oggi è intervenuto all'evento organizzato da Calciatori brutti ed ha fatto il punto sul suo stato di forma dopo il brutto infortunio rimediato: "Sto bene, sono senza stampelle, sono più avanti di quello che dovrei essere, sono contento."
Sul mondiale: "Ci spero ancora, ma bisogna pensare ad una cosa per volta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti