BALOTELLATA – Torna a far parlare di se Mario Balotelli, ma non per la sua condizione fisica a pochi giorni dal derby con l’Inter. E sulla vicenda del ritiro della patente avvenuto mercoledì scorso, spunta anche un retroscena. Innanzitutto, a bordo della sua Lamborghini Super Mario viaggiava, da quanto riportato da ansa.it, a 109 km/h, in un tratto di strada dove il limite era di 50 km/h. Più del doppio.
LA CHIACCHERATA CON LA POLIZIA – Prima le scuse da parte dell’attaccante rossonero agli agenti di polizia: “Scusate, non me ne ero accorto” e poi un’altra frase paracadute – “Prima di divulgare la notizia, aspettate che parli con il Milan e il mio agente…”. Deve tornare a correre Mario, sul campo per cercare di smaltire quei 3 kg di troppo detti da Sinisa.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
