ANSIA – Dopo la sconfitta del derby, in casa rossonera arriva un’altra brutta notizia. Infatti, uno dei protagonisti della scorsa stagione con 16 gol e 4 assist, è ancora bloccato dai suoi problemi fisici. La cosa piu’ preoccupante, è che ancora non c’è chiarezza sul suo rientro. Dopo l’intervento alla schiena e i conseguenti controlli, ci sono dei dubbi e segnali non incoraggianti.
LA TEMPISTICA – Per ora si parla ancora di un mese di stop, ma non arrivano notizie piu’ precise e confortanti sulle suo condizioni fisiche e, aspetto piu’ importante, sul suo rientro in campo. Sarebbe per Sinisa Mihajlovic un valore aggiunto anche per dare il cambio a Luiz Adriano e Bacca nel reparto offensivo e per anche operare, da parte del tecnico serbo, anche un cambio di modulo con un trequartista piu’ offensivo con una sola punta.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
