Romano: "La questione Milan-Archie Brown si risolverà oggi, in queste ore"

Romano: “La questione Milan-Archie Brown si risolverà oggi, in queste ore”

Fabrizio Romano
Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato della situazione tra Milan e Brown

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Fabrizio Romano ha parlato sul suo canale YouTube in merito alla trattativa tra Milan e Fenerbahçe e Gent per Archie Brown:

“Dalle mie informazioni la questione Archie Brown si risolverà oggi, in queste ore. Questa è la situazione: sia Milan che Fenerbhçe sono pronti a soddisfare la richiesta del Gent che chiede circa 8 milioni di euro e un percentuale sulla rivendita. Ora i due club devono trovare un accordo con il terzino che ha dato la sua priorità al Milan, ma la società che per ora ha accettato tutte le condizioni economiche dell’operazione è il Fenerbahçe che è pronto a dare al giocatore e ai suoi agenti quello che chiedono.

Il Milan sa di avere la preferenza del giocatore, ma al momento l’offerta dei turchi al calciatore è superiore a quella dei rossoneri. Vedremo cosa accadrà in questa sfida tra il Milan e il Fenerbahçe. Tutto dipende se i rossoneri decideranno o meno di pareggiare l’offerta economica a Brown dei turchi. Da quello che so io la vicenda si risolverà oggi”

x