notizie milan

Notizie Milan – Operazione “casuale”, ma per giugno si punta in alto

Redazione Il Milanista

Per sostituire l'estremo difensore ex Lille Frederic Massara ha proposto a Paolo Maldini uno dei suoi pallini. Antonio Mirante appunto. Valerio Giuffrida ai microfoni di calciomercato.com ha rivelato i particolari dell'affare: "Non c'erano stati contatti in precedenza,è successo in modo inaspettato. Una casualità negativa per il Milan per l'infortunio di Maignan, ma positiva per Mirante che sognava da tempo di giocare in rossonero. Com'è nata? C'è stato un incontro casuale in sede del Milan, eravamo andati lì per altro e dieci minuti prima avevano avuto la notizia della frattura dello scafoide per Maignan".

Ma il Milan pensa anche all'attacco visto le precarie condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Tra i candidati c'è anche Mauro Icardi e sull'argentino Giuffrida si è espresso così: "Quest'anno decorreranno i due anni da quando il giocatore è andato all'estero, i club che lo vorranno prenderlo potranno beneficiare del Decreto Crescita. In un momento storico come questo penso che possa essere utile. Gli attimi prima del trasferimento a Parigi? Sono stati concitati, la chiamata definitiva è arrivata in tarda serata il giorno prima della fine del calciomercato e per questo sono stati momenti emozionanti".

Non è un mistero che Maldini e Massara sognino il colpaccio in attacco per sostituire degnamente Ibrahimovic. Il centravanti argentino rimane una pista plausibile non solo per il Milan, ma anche per la Vecchia Signora. Ma il mercato rossonero si fa sin da subito incandescente con nuove indiscrezioni. Fino a 40 milioni per il bomber e un colpaccio dallo United: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di