notizie milan

Notizie Milan, il futuro di Bennacer con l’eventuale arrivo di Tonali

Notizie Milan - Il futuro di Bennacer con l'eventuale arrivo di Tonali

Cosa succederà al centrocampista algerino, autore di una buona prima stagione in rossonero, se al Milan dovesse arrivare il giovane centrocampista italiano?

Redazione Il Milanista

Notizie Milan

—  

Notizie Milan - Il futuro di Bennacer con l'eventuale arrivo di Tonali

MILANO - IsmaëlBennacer, centrocampista algerino classe 1997, è stato uno degli investimenti più importanti del mercato rossonero dello scorso anno. Il Milan, infatti, ha speso quasi 20 milioni di euro per acquistarlo dall'Empoli e questa stagione il giovane giocatore ha risposto alla fiducia della società con 35 presenze ed un gol. Con l'eventuale arrivo di Sandro Tonali dal Brescia, però, ci si comincia a chiedere quale potrebbe essere il futuron dell'algerino.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il volere del Milan è quello di costruire un super centrocampo con Bennacer, TonaliBakayoko Kessiè: in tal modo, mister Pioli avrà a disposizione diverse pedine che potranno rendere più competitiva la squadra. Sembra, tuttavia, che alcuni club abbiano chiesto informazioni sul giovane centrocampista e tra questi ci sono anche Real MadridParis Saint Germain: per ora le due società hanno solo mostrato interesse e non dovrebbe esserci il rischio che il giocatore lasci Milano. L'anno prossimo, però, dovrebbe entrare in vigore una clausola rescissoria da 50 milioni sul suo contratto: in tal caso, le big europee potrebbero approfittarne. Nel frattempo, comunque, Bennacer rientra pienamente nel progetto del Milan per la prossima stagione. Ma attenzione perché, nelle ultime ore, sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa rossonera. Colpo di scena, Sky dà l'annuncio: all'improvviso può cambiare tutto! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA