IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Notizie Milan Femminile – Lettera delle rossonere ai tifosi

Il Milan Femminile ha scritto una lettare ai suoi tifosi, dopo l'amaro finale di stagione senza aver raggiunto l'obiettivo Champions League

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN FEMMINILE

—  

MILANO - Sul sito ufficiale del Milan è stata pubblicata la lettere delle ragazza di mister Ganz, rivolta a tutti i tifosi delle rossonere.

Cari tifosi ,

Dopo le decisioni della FIGC sul campionato di Serie A femminile vorremo condividere alcuni nostri pensieri su questa stagione , iniziata con grande entusiasmo, e poi, purtroppo, travolta dal dramma del Coronavirus.

Il Covid-19 ci ha fatto capire che davanti a tutto dobbiamo porre il saluto e gli affetti. È per questo che abbiamo subito aderito a tutte le indicazioni delle autorità e delle istituzioni sportive, oltre che dal nostro Club, che è subito pronto per far fronte all'emergenza.

Dal 18 maggio, siamo tornati al Vismara, con il cuore pieno di speranza. Abbiamo lavorato quotidianamente, perché il calcio è la nostra vita , e sappiamo quanto sia efficace nel garantire fiducia e sollievo. Avremmo voluto scendere in campo per i nostri obiettivi, per un protagonista a Milano, in Italia e in Europa. Ci siamo impegnati al massimo per onorare la nostra maglia, per vincere, per conquistare la qualificazione in Champions League, che ci è sfuggita di mano per un calcolo matematico, un verdetto che abbiamo colto con amarezza , ma che promettiamo sarà la leva per sostituire più più forte che mai. Già dalla seconda settimana di luglio saremo nuovamente pubblicati presso il Centro Sportivo Vismara per prepararci meglio in vista della prima gara del nuovo campionato, in programma il 22 di agosto.

Per tutti voi una promessa: daremo il massimo per toglierci ancora tante soddisfazioni, con le stesse grandi ambizioni, lo stesso entusiasmo, ricambiando la straordinaria energia che ci data ogni giorno. Sempre Milano!

La Prima Squadra femminile rossonera.

Tratto da acmilan.com