Notizie Milan – Di Marzio conferma: “Praticamente sfumato Tonali”

Notizie Milan – Di Marzio conferma: “Praticamente sfumato Tonali”

Il Noto giornalista ed esperto di mercato, di Sky, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Sandro Tonali, che era stato accostato anche al Milan

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Sull frequenze di Sky, il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto su Sandro Tonali. Il centrocampista di proprietà del Brescia è nel mirino di grandi squadre e tra le varie indiscrezione era stato accostato anche al Milan. Ogni entusiasmo però è stato spento da Di Marzio, che ha rivelato un accordo tra il giocatore, il suo entourage e un squadra di Serie A, che non sono i rossoneri:
«Tonali ha un accordo con l’Inter, i nerazzurri si sono mossi con l’entourage del ragazzo arrivando prima della concorrenza. Ora i nerazzurri dovranno sedersi e discutere con il Brescia, e presto inizieranno i contatti tra le parti. Per Tonali la strada è segnata ma non è ancora un affare concluso perché tutto passa dall’accordo col presidente Massimo Cellino. L’Inter è pronta a mettere sul piatto 30/35 milioni, le rondinelle ne vogliono 50».
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy