Milan, Cerruti: «Chiesa sarebbe un grande colpo. Occhio allo Shamrock»

Milan, Cerruti: «Chiesa sarebbe un grande colpo. Occhio allo Shamrock»

Il giornalista Alberto Cerruti ha parlato della sfida di Europa League che attende il Milan e del mercato dei rossoneri

di Redazione Il Milanista

Milan – Cerruti mette in guardia i rossoneri in vista dello Shamrock

 

A pochi giorni dall’esordio stagionale contro lo Shamrock Rovers, club irlandese che il Milan affronterà nel primo dei tre turni di qualificazione che i rossoneri dovranno affrontare, Maldini ha esortato la squadra a non sottovalutare l’impegno. Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il giornalista Alberto Cerruti ha commentato le parole dell’ex difensore rossonero, facendo anche il punto sul mercato. Queste le sue parole:

«Il Milan è migliorato, ma parte dal sesto posto della scorsa stagione. E’ una squadra da verificare, è ancora in costruzione, manca un elemento sulla destra. Si parla di Milenkovic, mentre se arrivasse Chiesa sarebbe un grande acquisto. Il punto interrogativo è Ibra. Quante partite giocherà e come?».

«Boban?Era un elemento importante in società. Shamrock? Gli irlandesi stanno giocando, è una squadra che corre, sarebbe gravissimo se uscisse subito. Deve preoccuparsi perché ancora non è in condizione». Ma attenzione perché in queste ore è spuntata anche un’altra grossa novità per il mercato rossonero. Sta circolando una voce clamorosa: ecco l’ultima idea a sorpresa! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy