Bucciantini sul Milan: "Rientrano gli infortunati e il Diavolo si accende"

Bucciantini sul Milan: “Rientrano gli infortunati e il Diavolo si accende”

Bucciantini
A "La Gazzetta dello Sport", Marco Bucciantini ha scritto del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli. Ecco le sue parole

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Marco Bucciantini ha scritto del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli“Tutto torna. Il Milan ritrova i giocatori, con essi può scegliere e consolidare un gioco che fu subito convincente ma poi rarefatto dai tanti, troppi infortuni. E prende margine sulla Juventus: i bianconeri furono bravi a costruire una classifica non una forza, non una squadra. Il duello per il secondo posto adesso premia il Milan”.

Infine, il noto giornalista ha concluso: “Scomponendo la stagione in tre parti, diventa più evidente che il Milan perde contatto quando deve rimediare ai tanti infortuni, specie nel reparto difensivo, pagando i due tentativi: restare uguale a se stesso, ma più vulnerabile, e cambiare pelle, risultando meno efficace. Bisognerà vedere se basterà tornare ‘on fire’. L’Europa League sarà l’innesco o l’ultima secchiata d’acqua sull’entusiasmo”.

x