Calciomercato Milan: Sesko, ecco il prezzo dello sloveno

Calciomercato Milan: Sesko, ecco il prezzo dello sloveno

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere molto importante per il Milan. Piace Sesko: deciso il valore finale della clausola

Il calciomercato del Milan potrebbe essere un’importante tappa per il futuro del club. Una volta deciso l‘allenatore, i rossoneri dovranno cercare gli ultimi tasselli per rinforzare la rosa. Si parla di un possibile colpo in difesa, di un terzino, di un centrocampista difensivo e di una punta. Giroud dopo la Salernitana saluterà San Siro per volare in MLS. Il primo obiettivo resta Joshua Zirkzee, ma la concorrenza è tanta e agguerrita. Il primo nome alternativo sarebbe quello di Benjamin Sesko. L’attaccante del Lispia è acquistabile con una clausola variabile. Ecco la cifra definitiva.

La punta ha chiuso la sua prima stagione in Bundesliga con un grande gol realizzato all’Eintracht Francoforte e dei numeri molto importanti soprattutto sul finire del campionato. Secondo Sky Deutschland in estate la clausola rescissoria ammonterà a 65 milioni di euro e andrebbe attivata entro la fine del mese di giugno. Sarebbe potuta lievitare fino a 70-75, ma non ci sono stati i gol/assist necessari. Un colpo che potrebbe quindi essere più costoso di Zirkzee, che si può liberare con una clausola da 40 milioni. Vedremo quali saranno i piani del Milan nella prossima sessione di calciomercato.

x