Bonaventura-Milan, c'è aria di addio: le ultime

Bonaventura-Milan, c’è aria di addio: le ultime

Rinnovo sempre più lontano

MILANO – Le strade del Milan e di Giacomo Bonaventura potrebbero davvero separarsi. Tra il terribile infortunio accusato un anno fa e le ricadute delle ultime settimane, Jack sembra esser finito in fondo alle gerarchie nella squadra rossonera. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno ma, stando a quel che riferisce calciomercato.com, il club e il suo procuratore Mino Raiola non si sono ancora incontrati per parlare di rinnovo. Ma, soprattutto, non è detto che si incontreranno nei prossimi mesi. Già, perché al momento non sembra esserci l’intenzione concreta da parte della dirigenza di proporre un prolungamento al centrocampista.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Bonaventura ha ormai trent’anni, ha un ingaggio abbastanza pesante e non dà garanzie dal punto di vista fisico. Motivi per i quali il Milan starebbe seriamente pensando di non rinnovargli il contratto, perdendolo a costo zero ma, al tempo stesso, andando ad alleggerire il monte ingaggi della squadra.

x