Baiocchini: "Possibile cambio modulo domani per il Milan"

Baiocchini: “Possibile cambio modulo domani per il Milan”

Baiocchini di Sky Sport
Il Milan si prepara a sfidare il Cagliari. Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha presentato la gara, sponda rossonera

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha presentato Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro.

“C’è stato l’allenamento. L’allenamento in cui Stefano Pioli ha provato la formazione che dovrà scendere in campo domani sera e nel corso del pomeriggio saremo più precisi. È finito da pochi istanti, da pochi minuti l’allenamento, stanno iniziando ad uscire i giocatori del Milan”.

Possibile un cambio modulo, anche da un 4-2-3-1 al 4-3-3, quello un po’ più classico per rinforzare il centrocampo, con 4 giocatori in concorrenza per tre maglie. Alla fine, però, fine potrebbero essere Reijnders, Adli e Musah a scendere in campo. Vedremo anche se Bennacer insidierà qualcuno di loro. Lì davanti, in assenza di Loftus-Cheek che è ancora infortunato, è possibile che Pulisic giochi a destra, che Leao giochi a sinistra e che Giroud faccia il centravanti“.

x