Ancora Bierhoff: "Ibra? Ha personalità e conosce il calcio, su Galliani..."

Ancora Bierhoff: “Ibra? Ha personalità e conosce il calcio, su Galliani…”

Oliver Bierhoff ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Zlatan Ibrahimovic e del suo nuovo ruolo da dirigente
 Oliver Bierhoff, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic e del suo nuovo ruolo da dirigente:
Ha personalità e conosce il calcio perché ha giocato e vinto ad alti livelli. Avere nel club una persona che non è… un tifoso e vede le cose con distacco è importante. Sono sicuro che farà bene“.

Tra i tanti maestri di Ibrahimovic c’è anche Adriano Galliani che il tedesco conosce bene: “L’ho visto all’ultima finale di Champions e l’ho salutato con affetto. Sono contento che sia ancora nel mondo del calcio. Mi ricordo le chiacchierate con lui e con il presidente Berlusconi quando sono arrivato al Milan. A loro sarò sempre grato come rimarrò sempre legato al popolo rossonero“.

x