notizie milan

Notizie Milan – Ora cambia tutto, a gennaio può dire addio

Redazione Il Milanista

Qualcuno, dalla parti di Milanello, non è felicissimo. A riportare la notizia è il portale spagnolo Fichajes.net che sottolinea come un centrocampista della rosa di Stefano Pioli non stia vedendo di buon occhio l'esplosione di Tonali. Il giocatore in questione è Ismael Bennacer. L'ex Empoli, infatti, ha perso il posto da titolare in favore proprio del classe 2000. Il centrocampista, secondo il portale iberico, starebbe forzando la mano con la dirigenza per la cessione.

E non mancherebbero i club disposti a ingaggiare il talento tunisino del Milan. In Spagna, il ragazzo piace molto all'Atletico Madrid e in Serie A piace alla formazione di Massimiliano Allegri. I due club, come è noto, sono alla ricerca di un regista e sarebbero pronti a prendere l'ex Empoli.

I bianconeri potrebbero presentare un'offerta già a gennaio, non appena riaprirà il mercato. Secondo alcuni rumors dei mesi scorsi, il Milan aveva pianificato già la cessione di Ismael Bennacer a giugno con la speranza di monetizzare al massimo dal possibile addio del classe '97. Per molti operatori infatti, i rossoneri si sarebbe cautelati con l'ingaggio di Yacine Adli.

Il giovane francese è stato già comprato da Maldini e Massara in estate dal Bordeaux, decidendo di lasciarlo in prestito in Ligue 1 per una stagione. Una decisione figlia del poco spazio che il centrocampista avrebbe avuto in rossonero. E non è da escludere che qualora Bennacer dovesse partire a gennaio, il Milan non decida di chiamare a Milanello Adli con qualche mese d'anticipo. Ma parlando ancora di mercato, piovono conferme, si muove qualcosa di grosso: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di