Notizie Serie A, il Genoa esonera Nicola: al suo posto Maran

Notizie Serie A, il Genoa esonera Nicola: al suo posto Maran

Notizie Serie A - Il Genoa esonera Nicola
Il club ligure annuncia ufficialmente l'esonero del tecnico piemontese e nelle prossime ore potrebbe annunciare l'ingaggio dell'ex allenatore del Cagliari

[tps_title]Notizie Serie A[/tps_title]

Notizie Serie A – Il Genoa esonera Nicola

Iniziano i primi valzer delle panchine di Serie A già in estate. Il protagonista questa volta è il Genoa, che nelle ultime ore ha annunciato attraverso una nota ufficiale l’esonero di Davide Nicola. Il tecnico piemontese lascia i Grifoni dopo sole 22 panchine ed una salvezza conquistata nelle ultime giornate.

Al suo posto, il presidente Preziosi sembra aver ingaggiato Rolando Maran, reduce da una stagione tribolata, conclusa anzitempo: infatti, è stato esonerato dal Cagliari a marzo del 2020, dopo aver guidato i sardi per quasi due stagioni. Nelle prossime ore potrebbere essere data l’ufficialità dell’inizio della nuova avventura del tecnico tridentino sulla panchina del Genoa.

x